Ristoratore prepara 100 chili di pasta al forno per i più bisognosi: “Voglio restituire al mondo un po’ della mia fortuna”

di palermotoday.it - 1 ora fa

Da quando ha iniziato a utilizzare i canali social, i suoi affari vanno a gonfie vele e per questa ha deciso di “restituire un po’ della fortuna a chi ne ha meno”. È questo il principio che ha mosso un ristoratore di via Bergamo, Piero De Simone, titolare della tavola calda “Il mio ranch”,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ristoratore prepara 100 chili di pasta al forno per i più bisognosi: “Voglio restituire al mondo un po’ della mia fortuna” è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

A Milano non si parla d’altro: lo chef siciliano  Filippo La Mantia e Marina Di Guardo, madre di Chiara Ferragni, sono la nuova coppia che sta facendo chiacchierare l’intera città. I due sono stati avvistati più volte nei locali più esclusivi, sempre affiatati e complici, e secondo Affariitaliani.it la loro storia d’amore è ormai…

13 minuti fa

Il governo regionale ha destinato complessivamente 8,1 milioni di euro a interventi di manutenzione urgente nelle scuole siciliane. Dopo i 3 milioni stanziati con la circolare emanata ad aprile scorso dall’assessorato regionale dell’Istruzione e della formazione professionale, ulteriori 5,1 milioni per la messa in sicurezza degli edifici sono stati inseriti nella legge di variazione…

58 minuti fa

Prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti del Palermo, dal claim ‘Amunì’. Dopo aver superato un paio di settimane fa la quota della scorsa stagione, il club rosanero ha annunciato di aver raggiunto 15.075 sottoscrizioni. Dato che rappresenta il miglior numero di abbonamenti dopo la stagione 2010/2011 (finale di Coppa Italia, ndr), quando fu…