Ristoratore uccise il pusher: niente ergastolo, pena ridotta

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – Da 22 a 16 anni di carcere. La Corte di appello di Palermo ha ridotto la condanna per omicidio inflitta a Pietro Seggio che uccise il suo spacciatore, Francesco Manzella, con un colpo di pistola alla testa. Respinto l’appello della Procura generale che aveva chiesto l’ergastolo. Nel giudizio di primo grado i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ristoratore uccise il pusher: niente ergastolo, pena ridotta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Cena di lavoro per il dg dell’Athletic Palermo, ex direttore sportivo rosanero, Giorgio Perinetti. Il dirigente si è intrattenuto a Mondello da “Voga”. Dopo aver presenziato alla presentazione della Parmonval, Perinetti si è quindi concesso una cena nella splendida cornice della borgata marinara come testimonia la foto che ritrae il Direttore e il proprietario…

2 ore fa

Aprire una tabaccheria in Italia, requisiti, licenza e costi da sostenere: una concessione sotto controllo dello Stato In Italia, per vendere tabacchi come sigarette, sigari o tabacco sfuso, è necessario ottenere una licenza di rivendita di generi di monopolio, comunemente chiamata concessione o patente tabacchi. Si tratta di un titolo autorizzativo rilasciato dall’Agenzia delle…