Ristoratori compiacenti, altri no: “Torte e pasta per la preside”

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Ristoratori compiacenti, altri no. Solo sui primi la preside dello Zen, Daniela Lo Verde, e il suo vice, Daniele Agosta, avrebbero potuto fare affidamento per organizzare il raggiro all’ombra della legalità. Da alcune ore sono entrambi agli arresti domiciliari. Dal progetto di cucina al calcetto: sono diversi i progetti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ristoratori compiacenti, altri no: “Torte e pasta per la preside” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

[embedded content] “In…contro alla violenza” è stato il tema dell’incontro formativo che ha coinvolto gli studenti dell’Istituto Tecnico Superiore “Pietro Branchina”, offrendo un’importante occasione di ascolto, riflessione e sensibilizzazione su una tematica di forte rilevanza sociale come la violenza di genere.L’iniziativa si è svolta con il beneplacito e il sostegno della dirigente scolastica, prof.ssa…

9 minuti fa

Quando lo sguardo diventa casa Fotografia e poesia come pratiche di presenza e comunità Il 23 e il 24 gennaio presso la Sala Sant’Agata del Palazzo della Cultura di Catania si è svolto il laboratorio Fotografia, Natura e Poesia, un percorso articolato in tre incontri che ha unito teoria fotografica, pratica urbana, poesia e…

9 minuti fa

“Gli sfollati” a Niscemi “stanno aumentando perché la frana non è ferma, quindi mano a mano che continua a franare il fronte di frana entra dentro la città e diventa sempre più importante aumentare il numero degli evacuati”. A dirlo, a margine del premio Zamberletti, è il capo dipartimento nazionale della Protezione civile, Fabio…