Ristrutturati i bagni al cimitero dei Rotoli, il Comune prova a lasciarsi alle spalle l’emergenza

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il Comune di Palermo prova a lasciarsi alle spalle l’emergenza cimiteriale. Al camposanto dei Rotoli si cerca progressivamente di tornare alla normalità dopo tre lunghi anni di problemi e difficoltà. La strada è tracciata: bisogna partire dal potenziamento delle strutture. Dalla costruzione di nuovi loculi per tumulazione, al turnover nei campi d’inumazione, nonchè l’avvio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ristrutturati i bagni al cimitero dei Rotoli, il Comune prova a lasciarsi alle spalle l’emergenza è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

La quarta sezione della Corte di appello di Palermo ha condannato tre imputati ritenuti appartenenti alla famiglia mafiosa di Misilmeri: si tratta di Salvatore Baiamonte, che ha avuto 10 anni e 4 mesi, con una riduzione rispetto al primo processo, quando aveva avuto 11 anni e 8 mesi; Alessandro…

3 ore fa

Proroga per la tessera carburanti è in atto una transizione digitale graduale che cambierà il modo di fare benzina La Giunta regionale del Friuli Venezia Giulia ha accolto l’ordine del giorno proposto dal consigliere regionale Diego Bernardis, esponente della lista “Fedriga presidente”, in merito all’Assestamento autunnale. Il documento impegna l’esecutivo a valutare la possibilità…