Risveglio con la nebbia, la “lupa” di mare avvolge la città

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Siracusa si è risvegliata con la nebbia. Un fenomeno anomalo che ha destato curiosità tra i residenti, certamente non abituati come gli abitanti delle regioni padane. Suggestiva soprattutto Ortigia, il centro storico della città, i cui tesori ed i palazzi più importanti hanno assunto un carattere quasi spettrale. Non si tratta, comunque, di nebbia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Risveglio con la nebbia, la “lupa” di mare avvolge la città è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

L’Europa cambia marcia sulla transizione ecologica dell’auto. Niente più divieto assoluto per i veicoli a combustione interna: dal 2035 ci sarà invece un obiettivo di riduzione delle emissioni del 90%. La Commissione europea ha annunciato una revisione significativa della sua strategia per ridurre le emissioni nel settore automobilistico. Il piano originario prevedeva il divieto…

14 minuti fa

Maggioranza battuta alla prima occasione all’Ars in apertura di seduta sull’articolato della finanziaria regionale siciliana. Il primo stop ad una norma, anche se decisamente secondaria per importanza, si registra alla prima prova di voto segreto. L’aula ha approvato con 33 voti favorevoli e 28 contrari un emendamento delle opposizioni al ddl bilancio sul quale…

34 minuti fa

Allenamento mattutino oggi a Torretta per il Palermo guidato da Filippo Inzaghi, che prosegue la preparazione in vista della prossima trasferta contro l’Avellino. ]]> I rosanero hanno iniziato la seduta con un lavoro di forza in palestra, per poi spostarsi sul campo dove hanno svolto esercitazioni dedicate al possesso palla. A seguire, spazio a…