Ritardi nei pagamenti per i lavoratori dell’Amat: “Tutta colpa di un disguido tecnico”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Ritardo nei pagamento degli stipendi e i dipendenti scendono in piazza. L’assessore alla mobilità sostenibile e ai rapporti funzionali con l’Amat, Maurizio Carta, questa mattina ha incontrato una rappresentanza del Cub Trasporti dell’Amat che manifestava in piazza Pretoria, davanti alla sede del Comune.  “Dopo aver consultato l’assessore Varchi e il ragioniere generale Paolo Basile…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritardi nei pagamenti per i lavoratori dell’Amat: “Tutta colpa di un disguido tecnico” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Un’altra occasione mancata, ma anche un segnale chiaro: la Sampdoria non può più permettersi mezze misure. L’1-1 di Padova lascia l’amaro in bocca e conferma il tabù trasferta che accompagna i blucerchiati per tutto il 2025. Come analizza Lorenzo Mangini su la Repubblica Genova, la squadra di Angelo Gregucci chiude l’anno solare senza una…

1 ora fa

La Coppa d’Africa prende ufficialmente il via in Marocco e la nazionale guidata da Walid Regragui è indicata da molti come la grande favorita del torneo. Qualità individuale, fattore campo e una rosa ricca di talento rendono i Leoni dell’Atlante una delle selezioni più attrezzate della competizione, con giocatori del calibro di Hakimi, Bounou,…