Ritardo nel bonus spesa a Delia: 55enne ferisce il sindaco con un coltello

di quotidianodipalermo.it - 6 mesi fa

Momenti di paura a Delia, comune in provincia di Caltanissetta, dove un uomo di 55 anni ha minacciato con un coltello il sindaco del paese. L’uomo si è avvicinato al primo cittadino, Gianfilippo Bancheri, mentre si trovava all’interno dell’ufficio protocollo del palazzo del Comune, e gli ha puntato un coltello alla gola. Da ciò…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritardo nel bonus spesa a Delia: 55enne ferisce il sindaco con un coltello è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Non possiamo vendere ai cittadini l’idea di un rilancio parziale, mutilato di pezzi fondamentali del suo patrimonio architettonico e funzionale” ha dichiarato la parlamentare catanese Ars del M5S  “Il tanto atteso progetto di riqualificazione e rifunzionalizzazione delle Terme di Acireale rischia di trasformarsi in un’occasione mancata se non verranno chiariti gli esclusivi motivi che…

2 minuti fa

Arriva in Sicilia la mostra “Gli altri siamo noi”, esposizione itinerante per l’Italia dal 1995, che ha già visitato 120 città coinvolgendo 12.000 classi, 200.000 studenti e 14.000 insegnanti. L’esposizione si concentra sui meccanismi del pregiudizio, della discriminazione e del capro espiatorio, stimolando la riflessione su alcuni fenomeni legati a dinamiche di gruppi, quali…

2 minuti fa

Un luogo dove l’inclusione diventa realtà, dove ogni persona con autismo può trovare supporto, stimoli e opportunità di crescita. È con questo spirito che è stato inaugurato il Centro Socio Educativo Autismo (CSE-A) dell’Aress Fabiola, in via San Nicola 18, un nuovo punto di riferimento per minori e adulti con sindrome dello spettro autistico.…

2 minuti fa

La nazionale indonesiana si prepara alla cruciale sfida contro il Bahrein nel terzo turno delle qualificazioni asiatiche al Mondiale 2026. Martedì 25 marzo, al Gelora Bung Karno Stadium di Giacarta, i ragazzi di Patrick Kluivert si giocheranno molto, in una classifica ancora apertissima. Tra i possibili cambi di formazione, uno dei più attesi riguarda…

6 minuti fa

“Siamo consapevoli della gravità dell’emergenza idrica che stiamo vivendo e apprezziamo gli sforzi fatti da Amap nella gestione di questa grave situazione. Allo stesso tempo però non possiamo non prestare la massima attenzione alle richieste dei cittadini che vivono sulla propria pelle alcuni disagi cui occorre porre rimedio. Da settimane infatti, i cittadini dei…