Ritiro Palermo, Di Francesco: «Con Dionisi entusiasmo e partecipazione»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Quinto giorno di ritiro a Livigno per il Palermo. Federico Di Francesco è stato protagonista della conferenza stampa odierna in casa rosanero. Ecco le sue parole: «Penso che si possa fare sempre meglio. Sono una persona autocritica, so che posso fare di più. Ho fatto 30 anni, penso di essere un ragazzo maturo, ho…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritiro Palermo, Di Francesco: «Con Dionisi entusiasmo e partecipazione» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Palermo – La deputata regionale del Movimento Cinque Stelle, Lidia Adorno, ha presentato un’interrogazione all’Assemblea Regionale Siciliana per chiedere chiarimenti urgenti in merito a possibili violazioni dei principi di concorrenza e di trasparenza tariffaria relative alla gestione del servizio idrico integrato nell’ATI di Catania. L’atto, a sua prima firma, è indirizzato al Presidente della…

3 minuti fa

Mercoledì 12 novembre alle ore 10 presso il Centro ortopedico Ferranti in viale Aiace, 200 a Palermo, si terrà la conferenza stampa del progetto regionale di avviamento agli sport paralimpici Multisport del Cip, finanziato dall’assessorato regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo. L’obiettivo è avvicinare nuovi ragazzi con disabilità intellettivo-relazionale al mondo dello…

3 minuti fa

“Faccio, in qualità di Segretario Confederale, Territoriale Palermo e Sicilia, unitamente a tutta la Segreteria Regionale, i migliori auguri a Fabio Migliore, Marco Cavallaro ed Ester Muliello per la recente nomina a Componenti della Consulta Nazionale di Confintesa. Nella giornata di ieri, 09/11/2025, sono stati cooptati durante la Consulta Confederale. Siamo fieri che altri tre siciliani…

3 minuti fa

La FAISA CISAL SICILIA rinnova la segnalazione già inoltrata lo scorso 26 settembre riguardo le gravi problematiche legate alla viabilità e alla sosta degli autobus presso l’aeroporto di Catania. Tali criticità continuano a rappresentare un rischio concreto per la sicurezza dei passeggeri, oltre a creare rilevanti disagi operativi per i servizi di trasporto pubblico…