Ritiro Palermo, Mateju: «Dobbiamo essere competitivi per andare in serie A. Ho superato miei problemi, ora sto bene»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Ales Mateju è stato intervistato dal sito ufficiale del Palermo rilasciando le seguenti parole: «Questo ritiro per noi è troppo importante, sono arrivati tanti nuovi calciatori stiamo diventando squadra in vista della nuova stagione. Ho superato miei problemi ora non sento più dolore e sono pronto ad allenarmi, sto bene. Dobbiamo essere competitivi per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritiro Palermo, Mateju: «Dobbiamo essere competitivi per andare in serie A. Ho superato miei problemi, ora sto bene» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

La riforma del catasto 2026: un passo verso la digitalizzazione della PA per una rilevazione più precisa ed una fiscalità equa A partire dal 1° gennaio 2026, entrerà ufficialmente in vigore la riforma del catasto, una misura che rappresenta un pilastro fondamentale della transizione digitale nella Pubblica Amministrazione, in linea con gli obiettivi delineati…

3 minuti fa

Il maltempo continua a flagellare la città, causando disagi in diverse zone di Palermo. In particolare, in corso Calatafimi, intorno alle ore 12.15 di oggi, si sono sollevati alcuni tombini causando rallentamenti alla circolazione veicolare. A segnalare la situazione è stata l’Associazione MeteoPalermo Onlus. Sulla pagina Facebook del gruppo è stato pubblicato un video…