Ritiro Palermo, Mateju: «Dobbiamo essere competitivi per andare in serie A. Ho superato miei problemi, ora sto bene»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Ales Mateju è stato intervistato dal sito ufficiale del Palermo rilasciando le seguenti parole: «Questo ritiro per noi è troppo importante, sono arrivati tanti nuovi calciatori stiamo diventando squadra in vista della nuova stagione. Ho superato miei problemi ora non sento più dolore e sono pronto ad allenarmi, sto bene. Dobbiamo essere competitivi per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritiro Palermo, Mateju: «Dobbiamo essere competitivi per andare in serie A. Ho superato miei problemi, ora sto bene» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

In attesa della puntata integrale di Torretta Cafè, in onda questa sera alle 21:00 sul canale YouTube ufficiale del Palermo FC, il club rosanero ha diffuso una clip d’anticipazione con protagonista il nuovo allenatore Filippo Inzaghi. Il tecnico ha parlato del suo approccio al lavoro e della mentalità che vuole trasmettere alla squadra. «Io porto […]

20 minuti fa

E’ arrivato un con un regolare visto dal Senegal. Niente viaggio della speranza, niente barconi. Quando è partito dal paese africano aveva solo un sogno nelle sue valigie. Fare conoscere l’Africa, le sue tradizioni, i suoi canti, le sue danze e la sua cucina. Doudou Diouf, fondatore del ristorante Ciwara, musicista e ballerino è…

25 minuti fa

Da oggi, 3 luglio. a domenica, la splendida costa di Custonaci ospiterà la terza edizione della «Festa dei Mari», manifestazione che ha già conquistato oltre 25.000 visitatori. L’evento, ideato dagli imprenditori Paolo Piazza e Alberto Santoro dell’azienda «Tesori dei Mari» sotto la direzione artistica di Vanessa Galipoli, nota presentatrice, coniuga la tradizione culinaria siciliana…