Ritiro Palermo, Mateju: «Giocare al Barbera è sempre emozionante, per noi importante avere stadio pieno»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Ales Mateju è stato intervistato dal sito ufficiale del Palermo rilasciando le seguenti parole: «In casa dobbiamo sempre vincere, per noi al Barbera sarà come giocare in 12. Sono arrivati tanti nuovi calciatori con esperienza, sappiamo tutti che questo campionato è lungo e servono tanti calciatori con esperienza, la B non è facile. Giocare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritiro Palermo, Mateju: «Giocare al Barbera è sempre emozionante, per noi importante avere stadio pieno» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Piove a Palermo e via Imera si allaga. E con essa anche diverse abitazioni che si trovano a Colonna Rotta. È avvenuto anche oggi a causa del maltempo che si è abbattuto in città. Nella discesa di via Imera che porta appunto in via Colonna Rotta e in piazza Indipendenza, si è accumulata acqua…

22 minuti fa

Il maltempo che ha colpito Palermo nella mattinata di oggi ha causato la caduta di un grosso albero di Siliquastro in via Sciuti. L’arbusto si è abbattuto su un’auto posteggiata, danneggiandola in modo evidente. Fortunatamente non si registrano feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale, che hanno provveduto…

31 minuti fa

Dall’alba al tramonto, un’immersione nell’arte in tutte le sue sfumature, per lasciarsi incantare dalla forza e dalla bellezza dell’identità siciliana. Un cartellone ampio e articolato animerà, dal 25 luglio al 24 agosto 2025, la quarta edizione più attesa dell’estate siciliana: il Segesta Teatro Festival. Sotto la direzione artistica di Claudio Collovà, la manifestazione, promossa…