Ritiro Palermo, Mateju: «Giocare al Barbera è sempre emozionante, per noi importante avere stadio pieno»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Ales Mateju è stato intervistato dal sito ufficiale del Palermo rilasciando le seguenti parole: «In casa dobbiamo sempre vincere, per noi al Barbera sarà come giocare in 12. Sono arrivati tanti nuovi calciatori con esperienza, sappiamo tutti che questo campionato è lungo e servono tanti calciatori con esperienza, la B non è facile. Giocare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritiro Palermo, Mateju: «Giocare al Barbera è sempre emozionante, per noi importante avere stadio pieno» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Detrazioni fiscali casa 2025, ecco novità fiscali: la fine del Superbonus e cosa resta del bonus ristrutturazioni Dal 1° gennaio 2025 entrano in vigore importanti modifiche alle detrazioni fiscali per la casa. La Legge di Bilancio 2025 ha ridefinito aliquote e limiti di spesa, privilegiando l’abitazione principale e riducendo la convenienza per gli interventi…

28 minuti fa

Come riporta Valerio Tripi su la Repubblica Palermo, Jacopo Segre non si nasconde: l’obiettivo del Palermo è quello di trasformare la stagione in corso in un capitolo speciale della storia rosanero. «Dobbiamo fare di tutto perché lo diventi», ha dichiarato il centrocampista nell’intervista concessa al quotidiano. «C’è un’energia nuova, una consapevolezza diversa. Ma sappiamo…

42 minuti fa

E’ il momento di tentare lo sgambetto. Le opposizioni provano ad approfittare della carta giudiziaria uscita dal mazzo per rimettere tutto in discussione. E lo fanno proprio nei giorni decisivi per le richieste di arresto avanzate dalla procura di Palermo per i presunti appalti truccati in Sicilia Opposizioni in ritiro alla ricerca di voti…