Ritiro Palermo, Mateju: «Io e mia moglie stiamo benissimo in città, non vedo l’ora di iniziare la stagione»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Ales Mateju è stato intervistato dal sito ufficiale del Palermo rilasciando le seguenti parole: «Nel mio primo anno a Palermo mi sono trovato molto bene, la città è molto bella, io e mia moglie stiamo bene qui e sono molto contento di essere qua e non vedo l’ora di iniziare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritiro Palermo, Mateju: «Io e mia moglie stiamo benissimo in città, non vedo l’ora di iniziare la stagione» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

Video: Facebook / Associazione MeteoPalermo – Giovedì 15 maggio, Palermo e tutta la Sicilia sono state poste in allerta arancione. La Protezione Civile regionale ha emesso un bollettino che prevede precipitazioni diffuse e temporali intensi, che potrebbero causare disagi significativi sia nel capoluogo che nelle aree rurali della provincia. Ecco le immagini da Corso Calatafimi alto… Guarda!

11 minuti fa

In aggiornamento Palermo è colpita da un’ondata di maltempo che ha portato la Protezione Civile Regionale a diramare un’allerta meteo arancione per rischio idrogeologico e idraulico, valida fino alle ore 24 di oggi. Le previsioni indicano precipitazioni da sparse a diffuse, a prevalente carattere temporalesco, accompagnate da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica,…