Ritiro Palermo, Segre: «Importante avere un allenatore come Dionisi, ci sta trasmettendo la voglia di esprimere il nostro gioco»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Secondo giorno di ritiro a Livigno per il Palermo. Jacopo Segre, fresco di rinnovo contrattuale, è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue parole: «È un’occasione importante avere un allenatore come Dionisi, ci sta trasmettendo la voglia di esprimere il nostro gioco. Adesso lavoreremo, abbiamo tanti giorni, cercheremo di mettere in atto. L’affetto dei tifosi? È un piacere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritiro Palermo, Segre: «Importante avere un allenatore come Dionisi, ci sta trasmettendo la voglia di esprimere il nostro gioco» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 ore fa

Nel quartiere Borgo Nuovo di Palermo i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 80enne palermitano, già noto alle forze di polizia, accusato di detenzione abusiva di armi e munizioni. L’attività è stata eseguita dopo il monitoraggio da parte degli investigatori di alcuni movimenti alquanto dubbi avvenuti nei pressi dell’abitazione dell’indagato e, compiuta con il…