Ritiro Palermo, Vasic: «Sarà un anno importante per noi. Henry e Nikolaou giocatori forti»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Tredicesimo giorno di ritiro a Livigno per il Palermo. Protagonista della conferenza stampa odierna Aljosa Vasic. Ecco le sue parole: «L’anno scorso avevo iniziato come trequartista/mezzala di destra, questo è il mio ruolo. Nella passata stagione ho giocato in diverse posizioni perché potevo farlo, da mezzala mi sento a mio agio. I nuovi? Sono tutti ragazzi che hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritiro Palermo, Vasic: «Sarà un anno importante per noi. Henry e Nikolaou giocatori forti» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Quarantotto giorni di attesa, di frustrazione e di voglia di riscatto. Tanto è durato l’incubo di Bernat Guiu, costretto ai box per la frattura della clavicola sinistra rimediata lo scorso 21 settembre nel finale della gara contro il Padova. Come ricorda Domenico Marchigiani su Il Secolo XIX, l’intervento chirurgico eseguito al Policlinico San Martino…

39 minuti fa

Un servizio messo a disposizione dal Ministero dei Trasporti, un modo facile e sicuro per tenere sotto controllo la propria situazione La transizione verso la mobilità sostenibile porta con sé nuove regole e strumenti digitali. Tra questi, il servizio di verifica della massa supplementare è stato introdotto per agevolare l’utilizzo dei veicoli a combustibile…