Ritrovano a Ballarò il ragazzino scomparso da Catanzaro, cercava alloggio

di blogsicilia.it - 4 settimane fa

Era scomparso da Catanzaro dove vive con la famiglia e la madre stamattina aveva presentato la denuncia ai carabinieri. Massimo, 14 anni, è stato ritrovato poco dopo l’ora di pranzo, vagava per Ballarò, nel cuore di Palermo. Una storia a lieto fine grazie all’intuito di tre donne e un uomo, volontari dell’associazione Sbaratto, operativa nel popolare mercato, che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritrovano a Ballarò il ragazzino scomparso da Catanzaro, cercava alloggio è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Attraverso i propri canali social il Palermo ha pubblicato una foto che ritrae il presidente rosanero Dario Mirri e quello granata Carmelo Salerno posare insieme in uno scambio di maglie. Ecco il post in questione: Presidenti 🤝🏻 pic.twitter.com/jXRqdpblOp — Palermo F.C. (@Palermofficial) April 27, 2024 Continue Reading

14 minuti fa

]]> Domenica 28 aprile 2024, a partire dalle ore 10.00, si terrà ad Avola la manifestazione denominata “Passeggiata in memoria di Conny” un amato pastore tedesco avolese tetraplegico morto prematuramente, la cui storia ha colpito tanti amanti degli amici a 4 zampe. La passeggiata, organizzata dal gruppo “Amici di Conny”, con la collaborazione dell’…

14 minuti fa

Attraverso un post sui social il Palermo racconta la storia della Real Rocchenere, che oggi ha donato al museo rosanero la propria maglia che riporta gli stessi colori del Palermo. “Da oltre 60 anni, indossando i colori rosanero. Una storia originale lega al nostro club l’ASD Real Rocchenere, formazione siciliana che milita nel campionato…