Ritrovata dopo giorni la donna scomparsa, la sorella fu uccisa dal marito a San Giuseppe Jato

di palermotoday.it - 3 anni fa

Dal 3 maggio non si avevano sue notizie ma dopo giorni d’indagini i carabinieri sono riusciti a trovarla. Sta bene Giuseppina Conigliaro, 33 anni, sorella di Concetta, uccisa dal marito a San Giuseppe Jato nel 2014. La donna si era allontanata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritrovata dopo giorni la donna scomparsa, la sorella fu uccisa dal marito a San Giuseppe Jato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

56 minuti fa

Un ciclista di 59 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un’automobile mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Antonio Marinuzzi e via Filippo Mortillaro, nel quartiere Oreto-Stazione.La vittima stava percorrendo la pista ciclabile di via Mortillaro quando, giunto all’intersezione con via Marinuzzi, si…

3 ore fa

Il Pescara è pronto ad annunciare un rinforzo di spessore tra i pali. Come riportato da Gianluca Di Marzio, Sebastiano Desplanches, portiere classe 2003 di proprietà del Palermo, ha firmato il contratto che lo legherà al club abruzzese. ]]> Protagonista con la Nazionale Under 21 e reduce dall’esperienza in rosanero, l’estremo difensore è atteso…