Ritrovata l’auto di Manitta, palermitano scomparso: era a Messina

di quotidianodipalermo.it - 6 ore fa

Una Fiat Bravo grigia, danneggiata e senza uno pneumatico, è stata ritrovata in una stradina privata di Galati Marina, frazione costiera della provincia di Messina. Un ritrovamento che ha subito destato attenzione: il veicolo appartiene a Giovanni Manitta, conosciuto come Gianluca, il 40enne palermitano scomparso dallo scorso 30 aprile. La vettura, parcheggiata davanti a un cancello condominiale e segnalata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritrovata l’auto di Manitta, palermitano scomparso: era a Messina è apparso 6 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

A partire dalla serata di mercoledì 7 maggio, si sono nuovamente accese le luci che valorizzano la celebre “Quadriga bronzea di Apollo” – capolavoro dello scultore Mario Rutelli – accompagnata da una coppia di cavalli in bronzo firmata dal rinomato Benedetto Civiletti, che svetta maestosa sopra l’ingresso del Politeama Garibaldi. Il gruppo scultoreo, simbolo…

13 minuti fa

I termovalorizzatori in Sicilia si faranno. La gara d’appalto per la progettazione è diventata realtà. “Questa mattina Invitalia ha pubblicato la gara per la progettazione di fattibilità tecnico-economica dei due termovalorizzatori da realizzare a Palermo e Catania, secondo quanto previsto dalla convenzione che abbiamo stipulato lo scorso gennaio delegando alla struttura nazionale la gestione…

23 minuti fa

Tre anni dopo il traguardo, arriva anche la medaglia. Ussem Zoghlami può finalmente festeggiare l’argento europeo nei 3000 siepi dei Campionati di Monaco di Baviera 2022. A riscrivere la storia è il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS), che ha confermato in via definitiva la positività al meldonium del connazionale Ahmed Abdelwahed, inizialmente secondo classificato…