Ritrovato il cadavere di Marianna Bello, la donna vittima del nubifragio di Favara

di palermolive.it - 2 ore fa

Questa mattina è stato ritrovato un cadavere in contrada Misita, tra le vie Farag e San Francesco d’Assisi. Era in un canneto. A fare la macabra scoperta da alcuni cacciatori che erano impegnati in una battuta venatoria. Sul posto sono giunti immediatamente polizia e vigili del fuoco. Il cadavere è quello di Marianna Bello,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritrovato il cadavere di Marianna Bello, la donna vittima del nubifragio di Favara è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Si conclude, dopo cinque incontri con autrici e autori svoltisi nei mesi scorsi al Centro Commerciale Belicittà di Castelvetrano, la Rassegna letteraria “Al centro della Parola”, l’iniziativa culturale che ha preso il via a marzo nei locali al primo piano del grande Centro di cui è direttore Sandro Petretto. Protagonisti dell’ultimo appuntamento, in programma…

24 minuti fa

“Esprimiamo il nostro plauso ai Carabinieri del nucleo tutela lavoro di Palermo che hanno scoperto nel corso di 16 ispezioni in altrettanti cantieri edili la presenza di 12 lavoratori in nero su 54 controllati ma ribadiamo che è necessario che si rafforzi il lavoro congiunto tra tutti i soggetti preposti alla vigilanza e al…

1 ora fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Modena, valevole per la 8ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026, in programma alle ore 15.00. PALERMO (3-4-2-1): Joronen; Pierozzi, Peda, Ceccaroni; Diakité, Segre, Ranocchia, Augello; Palumbo, Brunori; Pohjanpalo.  MODENA (3-5-2): Chichizola; Nieling, Adorni, Tonoli; Zanimacchia, Santoro, Gerli, Sersanti, Zampano; Gliozzi, Di Mariano. FOTO DI SALVO ANNALORO L’articolo Palermo-Modena…