Rivali ma unite: così le amanti di Messina Denaro superavano la gelosia per coprire la latitanza del boss

di palermotoday.it - 5 mesi fa

È stata l’unica altra donna in grado di far ingelosire Laura Bonafede, la storica amante di Matteo Messina Denaro condannata a 11 anni di carcere per aver aiutato il latitante. “Handicap”, è uno dei tanti nomignoli che le aveva affibbiato. Una gelosia che però accantonava quando era necessario…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rivali ma unite: così le amanti di Messina Denaro superavano la gelosia per coprire la latitanza del boss è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La terza giornata del girone I di Serie D conferma il Gela al comando solitario. I biancazzurri hanno espugnato il “Franco Scoglio” battendo l’ACR Messina 0-2 e salgono a 7 punti, staccando la Vigor Lamezia (6), vittoriosa nell’anticipo con l’Enna (3-0). ]]> Il colpaccio lo firma la Nissa che, trascinata da una doppietta di…

49 minuti fa

Cremonese e Parma non si fanno del male: il match dello Zini, valevole per la quarta giornata del campionato, termina a reti bianche. Buon avvio di partita da parte della formazione ospite che, dopo appena 10′, colpisce il palo con un colpo di testa di Pellegrino su cross di Valeri. Al 16′ mister Davide…