Riviera Romagnola, rientrato l’allarme delle spiagge vietate, cos’è successo?

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Buone notizie per i turisti dell’Emilia Romagna. Sono tornati alla normalità i valori delle acque nelle 22 località in cui erano emersi alti livelli di Escherichia coli. Lo ha reso noto la Regione. “Già nel pomeriggio – hanno dichiarato gli assessori Irene Priolo e Andrea Corsini – sono attese le ordinanze dei sindaci di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riviera Romagnola, rientrato l’allarme delle spiagge vietate, cos’è successo? è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

L’entusiasmo in casa Palermo non accenna a diminuire. Sono ben 5457 gli abbonamenti sottoscritti per la stagione 2025/26 nei primi tre giorni di campagna, un dato che conferma la grande passione e la fiducia dei tifosi rosanero. Un inizio scoppiettante che segue l’arrivo del nuovo tecnico Filippo Inzaghi, accolto con grande calore dalla piazza. Intanto, […]

11 minuti fa

Il Palermo F.C. ha annunciato attraverso i propri canali ufficiali di aver raggiunto 5.457 abbonamenti sottoscritti nei primi tre giorni della campagna per la stagione 2025/2026. Un dato che conferma l’entusiasmo crescente attorno alla squadra guidata da Filippo Inzaghi, con la tifoseria pronta a riempire nuovamente gli spalti del Renzo Barbera. ]]> Contestualmente, come…