Rivolta al carcere Pagliarelli contro le perquisizioni in cella a caccia dei cellulari

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Rivolta all’interno del carcere Lorusso di Pagliarelli a Palermo. In cinquanta detenuti da mezzanotte alle tre hanno protestato contro le perquisizioni della polizia penitenziaria per cercare un telefono cellulare dentro alcune celle. I carcerati, come spiegano i sindacati, hanno iniziato a percuotere le sbarre, gettare acqua e sapone per terra per cercare di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rivolta al carcere Pagliarelli contro le perquisizioni in cella a caccia dei cellulari è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sfida tra prime della classe al “Manuzzi”. Il Cesena di Michele Mignani e il Palermo di Filippo Inzaghi si giocano oggi il primo posto in classifica. Entrambe a quota 10 punti, le due squadre arrivano con percorsi simili ma obiettivi differenti. Come sottolineano Luigi Butera e Riccardo Comastri su Tuttosport, i romagnoli hanno già…

17 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 28 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

22 minuti fa

Da una parte il maggior incremento di sempre dell’occupazione nell’ultimo periodo certificati da Istat, dall’altro la classifica Eurostat che invece assegna all’Isola il ruolo di fanalino di coda proprio per occupazione. In realtà si tratta del “podio di coda” essendo terzultima in questa graduatoria. E’ guerra di interpretazione dei dati, più che di cifre…

23 minuti fa

Questa esemplare lo puoi incontrare se fai una passeggiata nella natura: il suo veleno ha effetti devastanti Il Parco naturale delle Capanne di Marcarolo, nel cuore dell’Appennino piemontese, ospita una popolazione di Vipera aspis che ha destato l’interesse della comunità scientifica. Questo serpente è l’unico velenoso presente in Italia, ed è generalmente conosciuto come…