Rivoluzione b&b e strutture ricettive: in Sicilia saranno obbligatori “Cin” e assicurazione

di palermotoday.it - 6 mesi fa

L’Assemblea regionale siciliana approva la norma che regolamenta in modo organico la disciplina delle strutture turistico-ricettive in Sicilia. “A conclusione di un iter lungo e complesso voglio esprimere il mio più vivo compiacimento per il testo normativo appena approvato dal parlamento regionale, su impulso del mio assessorato e dell’intero governo della Regione, grazie alla piena…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rivoluzione b&b e strutture ricettive: in Sicilia saranno obbligatori “Cin” e assicurazione è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Occidentale, libertino, immorale, non amico di Pm, docente di “cose vecchie e teoriche”. . Tutti i post 675 vite perdute nel Mediterraneo centrale nel 2025, oggi “aggiornamento” con altre 20, forse il doppio. Numeri per statistiche orrende, in mezzo a fiumi di indifferenza. Li chiamano migranti, “persone sfortunate”, muoiono da decenni. A chi interessa…

18 minuti fa

Continua a salire la febbre Palermo tra i tifosi, dopo la serata da sold out di sabato al Barbera col Manchester City: il dato sugli abbonati, infatti, continua a crescere superando i 15mila. Come comunicato attraverso i canali social dal club rosanero, il numero degli abbonamenti è arrivato a quota 15.075, oltre due mila…

34 minuti fa

Le demolizioni non si fermano nemmeno durante la settimana di Ferragosto e la spiaggia libera di Carini si allarga ancora. Un’altra villetta abusiva, al civico 573 del lungomare Cristoforo Colombo, è andata giù. A demolirla questa volta è stato l’ex proprietario.“L’immobile – spiega il sindaco…

34 minuti fa

Donald Trump avrebbe voluto evitarlo, ma dopo giorni di complicati negoziati e botta e risposta tra Washington e Mosca la scelta della base militare americana Elmendorf-Richardson, in Alaska, per l’incontro storico tra il commander-in-chief e Vladimir Putin è sembrata l’unica possibile. Stando alla ricostruzione di funzionari della Casa Bianca, The Donald non voleva ospitare…