Rivoluzione Grande Fratello: addio ai vip, tornano i non famosi

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Pier Silvio Berlusconi avrebbe chiesto e ottenuto la rivoluzione auspicata: il prossimo anno, il Grande Fratello torna “nip”. Un ritorno alle origini per il reality condotto da Alfonso Signorini, il quale può rivendicare dalla sua gli ascolti, che sono buoni. Un cambio, però, di dovrà essere. Lo vuole la dirigenza. È Giuseppe Candela per Dagospia nel consueto appuntamento di pillole di gossip a farlo sapere: “A Mediaset già si lavora alla prossima stagione, con….

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rivoluzione Grande Fratello: addio ai vip, tornano i non famosi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Intorno all’una di questa notte diverse squadre di questo Comando sono intervenute in zona Brancaccio a Palermo in vicolo Chiazzese 13, per l’estinzione di alcuni box in lamiera utilizzati per il deposito di materiale vario. Le operazioni si sono protratte per circa due 2 ore. Sul posto era presente inoltre personale della Polizia di…

23 minuti fa

PALERMO – I carabinieri del nucleo tutela patrimonio cultura di Palermo hanno recuperano 9 libri del XVI secolo scorso che erano stati rubati attorno al 1980. Si tratta di 9 cinquecentine, rubati alla biblioteca “Ludovico II de Torres” di Monreale ritrovati sui siti web. E’ stato accertato dai militari che l’ufficio esportazione delle antichità…