Roberto Pennino, il ricordo di chi lo ha conosciuto: “Ci spronava a credere in noi”

di palermolive.it - 6 mesi fa

“Una persona solare, che non si fermava mai; Era sempre con il sorriso; Amava immensamente la sua famiglia”, così amici e conoscenti ricordano Roberto Pennino, il pastry chef palermitano deceduto nel tardo pomeriggio di ieri a causa di un infarto. Pennino è stato una figura di spicco nel panorama gastronomico, noto per il suo talento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Roberto Pennino, il ricordo di chi lo ha conosciuto: “Ci spronava a credere in noi” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

È partita ufficialmente la campagna abbonamenti del Palermo per la stagione 2025-2026 e, come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, i numeri delle prime 24 ore sono già incoraggianti. In tanti hanno risposto presente, rinnovando la propria tessera stagionale con entusiasmo e fiducia. ]]> L’obiettivo del club rosanero, come sottolinea Radicini sul…

6 minuti fa

Una notte da ricordare, ancor prima del fischio d’inizio. Il 9 agosto il “Renzo Barbera” ospiterà una delle partite più affascinanti della storia recente del Palermo: l’amichevole contro il Manchester City, valida per l’«Anglo-Palermitan Trophy», celebrerà le origini inglesi del club rosanero e inaugurerà idealmente i festeggiamenti per il 125° anniversario della sua fondazione,…

36 minuti fa

Jannik Sinner si è qualificato ai quarti di finale del torneo di Wimbledon. L’azzurro n.1 al mondo ha superato il turno grazie al ritiro del suo avversario, Grigor Dimitrov, nel corso del terzo set, mentre era avanti 6-3, 7-5, 2-2. Dimitrov si è improvvisamente accasciato dopo aver effettuato un servizio sul 2-2 nel terzo…