Roberto Pennino, il ricordo di chi lo ha conosciuto: “Ci spronava a credere in noi”

di palermolive.it - 12 mesi fa

“Una persona solare, che non si fermava mai; Era sempre con il sorriso; Amava immensamente la sua famiglia”, così amici e conoscenti ricordano Roberto Pennino, il pastry chef palermitano deceduto nel tardo pomeriggio di ieri a causa di un infarto. Pennino è stato una figura di spicco nel panorama gastronomico, noto per il suo talento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Roberto Pennino, il ricordo di chi lo ha conosciuto: “Ci spronava a credere in noi” è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Allenamento mattutino oggi al Palermo CFA per la squadra guidata da Filippo Inzaghi, che prosegue la preparazione in vista della prossima gara casalinga contro lo Spezia. ]]> Dopo una prima fase di riscaldamento tecnico, i rosanero hanno svolto un’esercitazione mirata sulle combinazioni offensive, con particolare attenzione allo sviluppo della manovra e alle conclusioni in…

21 minuti fa

Disservizi alla scuola Maneri-Ingrassia-don Milani: i bambini della materna e delle elementari costretti a stare in classe con il giubbotto a causa di una caldaia non funzionante.