Roberto Russo, da Partinico al tetto del mondo: il calciatore mancato è tra i campioni azzurri

di gds.it - 3 anni fa

Quel ragazzo di due metri e passa (2.05) è campione del mondo, ha vinto il titolo in Polonia con la Nazionale allenata da Ferdinando De Giorgi. Roberto Russo, 25 anni, ruolo centrale, società Safety di Perugia, è palermitano di nascita ma è cresciuto a Partinico. Da piccolo sognava di diventare un calciatore, poi ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Roberto Russo, da Partinico al tetto del mondo: il calciatore mancato è tra i campioni azzurri è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Inseguimento per le strade di Palermo e concluso a Monreale. I carabinieri di Trapani hanno intercettato una autovettura con a bordo 5  uomini. Gli automobilisti hanno forzato un posto di controllo. Ne è nato un inseguimento che si è concluso a lungo la circonvallazione del comune normanno. Durante il tragitto l’autovettura ha forzato diversi…

8 minuti fa

Grande successo ieri sera, sabato 1 agosto, al Parco Archeologico di Morgantina, per Max Gazzè, che ha aperto la quinta edizione del Barbablù Fest, il festival Prodotto da Terzo Millennio Progetti Artistici di Andrea Peria Giaconia, nato da un’idea di Pietrangelo Buttafuoco e curato per il secondo anno dalla direzione artistica del giornalista e scrittore…

21 minuti fa

Stanno cercando la verità gli inquirenti che indagano sulla morte di Simona Cinà, 20enne ritrovata cadavere stanotte all’interno di una piscina di una villa di Bagheria. Alcuni particolari della scena esaminata dai carabinieri lasciano adito a sospetti. Su tutti la posizione in cui è stata trovata la ragazza. Simona era supina dentro l’acqua, un…