Roghi per San Giuseppe a Palermo, pietre contro poliziotti e vigili del fuoco

di gds.it - 3 anni fa

Agenti di polizia feriti per il lancio di pietre verso i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che cercano di spegnere le cataste di legno, conosciute come vampe, alla vigilia della festa di San Giuseppe che sono state accese in alcuni quartieri di Palermo. Una tradizione che risale all’800. Cataste di legno che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Roghi per San Giuseppe a Palermo, pietre contro poliziotti e vigili del fuoco è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

La presidente Enza Zarcone: “Attenzione ad alcune frasi che, anche dette in buona fede, riducono la gravità del fenomeno o, peggio, spostano la responsabilità sulle donne” Palermo, 24 novembre 2025. – In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana ribadisce con forza il ruolo…

24 minuti fa

La Virtus Entella conquista i social con una delle clip più virali delle ultime settimane in Serie B. Il protagonista, inaspettatamente, è un giocatore del Palermo: il centrocampista Antonio Palumbo, al centro di un montaggio diventato immediatamente un tormentone online. ]]> Nel video, pubblicato sull’account Instagram ufficiale della società ligure, viene mostrata un’azione della…