Roma, 20enne adescata su instagram e stuprata

di palermolive.it - 1 anno fa

A Roma la polizia ha fermato un uomo accusato dello stupro denunciato, nei giorni scorsi, da una 20enne. Si tratta di un cittadino tunisino di 30 anni. Le violenze sarebbero avvenute all’interno di un appartamento a Tor Bella Monaca, in periferia. Il 30enne avrebbe portato lì la giovane per poi abusarne insieme a un complice, non ancora identificato.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Roma, 20enne adescata su instagram e stuprata è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

PALERMO – Serata da incorniciare per Julien Le Douaron, autore del gol che ha spianato la strada al 2-0 del Palermo sul Bari al “Barbera”. Intervistato dai microfoni ufficiali del club, l’attaccante francese ha raccontato le emozioni vissute in una cornice da oltre 32 mila spettatori. ]]> «È stata una bellissima serata per la…

12 minuti fa

Morto a 18 anni durante una consegna: Andria piange Nicola, giovane rider coinvolto in un incidente stradale. Aveva appena compiuto 18 anni e stava lavorando come rider per consegnare cibo a domicilio. La sua corsa si è fermata bruscamente nella notte tra le strade del centro cittadino di Andria. Nicola Casucci, giovane andriese, ha…

22 minuti fa

Nuova vittima della strada in Sicilia Un 72enne è morto in un tragico incidente stradale avvenuto questa mattina all’uscita della galleria Spinasanta lungo la strada provinciale 118 nel territorio di Agrigento. La vittima è Francesco Rizzo Zangali, ex impiegato della Provincia in pensione. L’uomo era a bordo di una Fiat Seicento in compagnia della…