Roma, a 42 anni dalla strage intitolate due sale della direzione nazionale antimafia ai magistrati Rocco Chinnici e Mario Amato

di gds.it - 20 ore fa

In occasione del 42esimo anniversario della strage di via Pipitone Federico, si è tenuta a Roma, presso la sede della Direzione Nazionale Antimafia e Antiterrorismo di via Giulia a Roma, una cerimonia di grande valore simbolico: due sale sono state intitolate ai magistrati Rocco Chinnici e Mario Amato, entrambi vittime del loro coraggioso impegno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Roma, a 42 anni dalla strage intitolate due sale della direzione nazionale antimafia ai magistrati Rocco Chinnici e Mario Amato è apparso 20 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Finisce con un successo l’ultima amichevole svolta dal Palermo durante la fase di ritiro di Chatillon. I rosanero hanno battuto i francesi dell’Annecy (che quest’anno disputeranno la seconda serie) con il risultato di tre reti a due. Dopo essere stati in doppio vantaggio grazie ai gol di Pohjanpalo (il primo stagionale) e di Segre,…

20 minuti fa

Nei giorni scorsi nell’ospedale Umberto I di Siracusa è stato eseguito il terzo prelievo multiorgano dell’anno, grazie alla donazione, nel rispetto della volontà espressa dalla famiglia, di un uomo ricoverato nel reparto di Rianimazione diretto da Francesco Oliveri e deceduto per una emorragia cerebrale massiva. La valutazione sull’idoneità degli organi Il Coordinamento Aziendale per…