Romagnolo ritrova il suo campetto: le imprese di Sicindustria Palermo finanziano il nuovo manto erboso

di siciliafan.it - 4 settimane fa

Un campetto di calcio nuovo di zecca, uno spazio restituito ai bambini nel cuore di Romagnolo, all’interno del Parco intitolato al Beato don Pino Puglisi. È uno dei primi interventi realizzati nell’ambito delle attività prese in carico da Sicindustria Palermo in occasione della cena di solidarietà del 9 giugno scorso, in cui grazie alla segnalazione del Comune di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Romagnolo ritrova il suo campetto: le imprese di Sicindustria Palermo finanziano il nuovo manto erboso è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Martedì 30 aprile 2024, Mississippi (MI). Pepp1, cantautore e creepy-rocker di stanza a Milano, classe 1996 e reduce dalla pubblicazione del suo album di debutto “È polpa mia” (2022, Hukapan Records), torna a distanza di due anni con un nuovo disco, anticipato oggi da un nuovo singolo dal titolo “Se io fossi Magalli”,…

1 minuto fa

]]> Bocciato il verde pubblico in città. A dirlo, durante una diretta Facebook, è stato Michele Mangiafico, leader del movimento “Civico 4”, insieme con Lea de Gregorio, Antonino Di Liberto, Paola Catinello. “Sappiamo bene che Siracusa è spesso considerata tra le città con la qualità della vita più bassa, in vari ambiti della vita…

1 minuto fa

]]> In occasione del 400° anniversario Rosaliano, l’Associazione Culturale e di Volontariato “Guardie del Tempio” in collaborazione con l’Associazione Culturale “Sikalesh”, col patrocinio del Comune di Palermo è lieta di presentare una manifestazione culturale dal titolo: Supra Panormum “Cupole.. Torri.. Campanili”. Per due weekend, 24-25-26 maggio e 31 maggio e 1-2 giugno, si potranno…