Rombi di moto e lacrime per l’ultimo saluto a Simone Gnoffo

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

Il corpo di Simone Gnoffo, 18enne che ha perso la vita in un incidente con la moto sabato sera a Monte Pellegrino, è arrivato in una bara dentro l’auto funebre. A seguire il carro i familiari e decine di moto. Sono gli amici del ragazzo, che con lui condividevano la passione per le due…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rombi di moto e lacrime per l’ultimo saluto a Simone Gnoffo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Oggi voglio farvi conoscere una poetessa di San Piero Patti, nata da un’agiata famiglia nel 1915. Il suo nome è Helle Busacca che, vissuta…

2 ore fa

Venerdì 24 ottobre, alle ore 17.30, la città di Marsala festeggerà l’arrivo del Rostro Egadi 13. Il Museo Lilibeo-Marsala lo attende dal 2018, quando per volontà dell’archeologo Sebastiano Tusa, allora Assessore ai Beni culturali e all’Identità siciliana, fu assegnato con Decreto D.G. n. 2974 del 13 giugno. Il significativo reperto, connotato da una iscrizione…