Rompe due costole alla fidanzata e la manda in ospedale, arrestato 34enne

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I Carabinieri della stazione di Giarre hanno arrestato in flagranza un 34enne catanese per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza a Pubblico ufficiale. La ricostruzione dei carabinieri Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, in serata i carabinieri sono intervenuti in una traversa di via Marsala dove una residente ha chiesto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rompe due costole alla fidanzata e la manda in ospedale, arrestato 34enne è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

C’è un richiamo ancestrale che, ogni anno, attraversa le pietre bianche di Trapani e si fa spazio nel cuore dei suoi figli. È il richiamo della Passione, un rito che non è solo memoria, ma devozione e identità. L’Unione Maestranze ETS annuncia con profonda emozione il calendario ufficiale dei Sacri Riti 2026, svelando le…

19 minuti fa

La consigliera provinciale di Trapani e consigliera comunale di Salemi Alessia Rizzo lascia la Democrazia Cristiana e l’opposizione e aderisce all’Unione di Centro guidata in Sicilia dall’On. Decio Terrana. La decisione è stata annunciata nel corso di un intervento in aula, nel quale la Rizzo ha definito la propria scelta “un atto di responsabilità…