Rompe finestra per derubare enoteca Buonivini, un arresto a Palermo

di palermolive.it - 3 anni fa

Tentato furto in pieno giorno in via Paolo Paternostro, a Palermo. Nella giornata di ieri, infatti, un giovane avrebbe rotto una finestra dell’enoteca Buonivini per introdursi all’interno del locale e sottrarre alcune bottiglie. A sventare il piano alcuni passanti che, vedendolo, hanno dato l’allarme. Sul posto si è dunque presentata la Polizia che ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rompe finestra per derubare enoteca Buonivini, un arresto a Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Dal 15 al 17 luglio 2025, un gruppo di ragazzi ciechi, accompagnati da operatori specializzati, vivranno un’esperienza unica sull’isola di Ustica: tre giorni tra esplorazioni naturalistiche, visite archeologiche, osservazioni astronomiche e momenti di condivisione. L’iniziativa, ideata dall’IRIFOR Catania in collaborazione con Villaggio Letterario, si inserisce nel progetto “Gesti per Crescere”, dedicato a esperienze inclusive…

25 minuti fa

TORINO – Le porte della Juventus si preparano a girare. Come riporta Nicolò Schira su Tuttosport, il futuro di Mattia Perin sembra essere sempre più lontano da Torino. Dopo aver ricoperto il ruolo di secondo portiere alle spalle di Szczęsny, l’estremo difensore di Latina potrebbe lasciare la Continassa per diventare titolare altrove. Bologna, Sassuolo…

30 minuti fa

Una donna è rimasta vittima di un accoltellamento avvenuto nelle ore scorse in un’abitazione alla periferia di Pachino, nel Siracusano. La lite in casa Secondo alcune testimonianze, al vaglio dei carabinieri, ci sarebbe stata una lite in quella casa: la vittima non era da sola, con lei c’era un uomo, in fase di identificazione,…