Ronaldo: “Vincere il Mondiale era il mio sogno più grande”

di palermolive.it - 3 anni fa

Mentre il Marocco festeggia, dall’altro lato c’è un Portogallo che si dispera. Cristiano Ronaldo, lascia in lacrime il campo, con la stessa reazione avuta il giorno prima da Neymar. Entrato nella ripresa, il 37enne fuoriclasse chiude nel peggiore dei modi il suo ultimo Mondiale. “Vincere un mondiale con il Portogallo era il sogno più grande…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ronaldo: “Vincere il Mondiale era il mio sogno più grande” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

L’Anglo-Palermitan Trophy in programma il 9 agosto al Barbera: tutte le informazioni su date, modalità e prezzi ]]> Alle ore 16.00 di venerdì 11 luglio inizierà ufficialmente la vendita dei biglietti per l’Anglo-Palermitan Trophy, la storica amichevole tra Palermo e Manchester City, in programma sabato 9 agosto alle ore 21.00 allo stadio Renzo Barbera.…

16 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!  Venerdì 11 luglio, alle ore 19.00 presso il Largo Madonna del Sabato, a Sant’Andrea di Rometta, la Pro Loco Sabatina – Sant’Andrea APS, presieduta da Emanuele Borghetti, presenterà la quinta edizione di Wine Not? la rassegna enoculturale che…

24 minuti fa

Un fumetto per restituire voce, forza e centralità a una figura troppo spesso dimenticata dalla storia ufficiale: Costanza d’Altavilla. È stato presentato oggi nella Sala Mattarella di Palazzo Reale il volume illustrato “Costanza d’Altavilla. Donne e potere“, un progetto culturale ideato dalla Commissione Biblioteca dell’ARS per parlare alle nuove generazioni di leadership femminile, diritti…