Rosanero grandi firme, Brunori ancora in gol festeggia l’azzurro in testa ai bomber. L’opzione Segre, quando la rete non arriva per caso

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sui due protagonisti rosanero che hanno deciso la gara contro il Cagliari: Brunori e Segre. Ha preso un bel respiro, sistemato il pallone sul dischetto e, con un tiro perfetto, ha scacciato i fantasmi di due errori che pesavano ancora a livello psicologico. Ma soprattutto l’ha fatto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rosanero grandi firme, Brunori ancora in gol festeggia l’azzurro in testa ai bomber. L’opzione Segre, quando la rete non arriva per caso è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una “app” per fornire assistenza psicologica e psichiatrica a persone con disabilità, in particolare con disabilità neuromotorie, caregiver ed operatori sanitari. Questo è quanto realizzato realizzato nell’ambito del progetto “App-@id-Nuove tecnologie per il supporto ai pazienti per le patologie neuromotorie”realizzato della sezione di Mazara del Vallo dell’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, e selezionato…

3 minuti fa

Un fine settimana dedicato alla prevenzione e alla sicurezza stradale quello appena trascorso nei territori della provincia di Palermo, dove i Carabinieri del Gruppo di Monreale hanno messo in campo un piano straordinario di controlli coordinati. L’attività, che ha coinvolto il Reparto Territoriale di Termini Imerese e delle Compagnie di Monreale, Bagheria, Misilmeri, Corleone,…

19 minuti fa

Bonus Patente Autotrasporto 2025, riaperta la piattaforma per le domande dal 20 ottobre: nuovo impulso all’occupazione giovanile Dal 20 ottobre 2025, alle ore 12.00, è nuovamente attiva la piattaforma online del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per la presentazione delle domande relative al Bonus Patente Autotrasporto. Si tratta di una misura attesa che…

34 minuti fa

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno sequestrato oltre 10.000 Labubu di questi 3.000 sono stati trovati in un negozio di giocattoli in un centro commerciale palermitano. I peluche, originariamente disegnati da un artista di Hong Kong e venduti in tutto il mondo dal colosso nella produzione e vendita di giocattoli Pop Mart, sono […]