Rosanna, 58 anni, uccisa all’alba da un’auto, il conducente è fuggito

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Rosanna Pigliacampo, 58 anni, è morta sul colpo mentre attraversava la strada. L’automobilista è fuggito senza fermarsi. Alle 6 del mattino, lungo un tratto della statale 80 Teramo-Giulianova, all’altezza di Bellante Stazione, si è consumata una tragedia. Una donna di 58 anni, Rosanna Pigliacampo, residente a Campli, un comune collinare in provincia di Teramo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rosanna, 58 anni, uccisa all’alba da un’auto, il conducente è fuggito è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Una finanziaria che si occupi della Sicilia e dei siciliani. E’ lo slogan della Cgil Sicilia, inserito in un documento da proporre all’Ars in vista della manovra regionale di fine anno, che traccerà il futuro dei cittadini. Politiche giovanili, diritto alla salute e diritto all’abitare sono tre dei macro argomenti sottoposti all’attenzione del Governo:…

17 minuti fa

Francesco Scoma torna ad aderire a Forza Italia, con la quale ha ricoperto nel tempo diversi incarichi politici e amministrativi a diversi livelli, dal Comune di Palermo al parlamento nazionale ed europeo. Un’adesione, quella di Scoma, che Marcello Caruso – coordinatore regionale azzurro – definisce “un felice ritorno a casa”. L’allontanamento di Scoma da…