Rosario Livatino, 35 anni fa l’uccisione del “giudice ragazzino”: pubblicati due inediti

di palermolive.it - 3 mesi fa

Sono trascorsi 35 anni da quel 21 settembre 1990 in cui Rosario Livatino, magistrato agrigentino impegnato nella lotta all’illegalità, fu ucciso dalla mafia a soli 38 anni. Questa mattina sul luogo dell’eccidio, sulla strada statale Agrigento e Caltanissetta, si è tenuta la cerimonia commemorativa che ha visto la presenza, in rappresentanza del governo regionale,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rosario Livatino, 35 anni fa l’uccisione del “giudice ragazzino”: pubblicati due inediti è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il Tribunale della Libertà di Palermo ha rigettato la richiesta di revoca degli arresti domiciliari avanzata dagli avvocati Massimo Motisi e Giuseppe Di Stefano per Roberto Colletti. L’ex manager degli ospedali Villa Sofia e Civico è attualmente indagato nell’ambito dell’inchiesta su presunti appalti truccati nella sanità siciliana, in cui è coinvolto anche l’ex governatore…

2 ore fa

Condizioni ideali accompagneranno Palermo-Padova, in programma sabato alle 17:15 allo stadio Renzo Barbera. Secondo le previsioni, nel capoluogo siciliano è atteso un pomeriggio all’insegna del bel tempo, senza piogge e con temperature miti, perfette per la pratica sportiva. ]]> Al calcio d’inizio il termometro segnerà circa 16 gradi, con cielo poco nuvoloso e assenza…

2 ore fa

PALERMO – Il fattore campo e il momento positivo spingono con decisione il Palermo nelle valutazioni dei bookmaker in vista della sfida contro il Padova, in programma sabato 27 dicembre allo stadio Renzo Barbera. Le principali agenzie di scommesse concordano nel considerare i rosanero favoriti, con la vittoria interna stabilmente attorno a quota 1.50.…