Rosticceria, tatuaggi, pizzini e tre identità diverse: la latitanza tranquilla di Messina Denaro

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Non viveva rintanato in un casolare in mezzo alle montagne mangiando cicorie, come il boss Bernardo Provenzano, ma si muoveva liberamente a Palermo, in pieno centro, degustando rosticceria e trovando il modo persino di fare alcuni tatuaggi. Una latitanza tranquilla, quasi una vita normale, quella di Matteo Messina Denaro, catturato dopo quasi trent’anni di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rosticceria, tatuaggi, pizzini e tre identità diverse: la latitanza tranquilla di Messina Denaro è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> È italiana, e nello specifico ‘siciliana’ la cagnetta che si é aggiudicata il titolo di ‘Campionessa del Mondo 2024’ al World Dog Show di Zagabria, lo scorso 26 aprile. Si tratta di Mia, la cagnetta nera, di razza Staffordshire bull terrier (conosciuta anche come Staffy) già campionessa italiana e slovena, eletta Top Dog…

3 minuti fa

Seppur non vesta più i panni del calciatore, non c’è festa promozione senza uno show di Gennaro Troianiello. L’ex rosanero attualmente è un collaboratore tecnico del Parma, ieri promosso matematicamente in serie A. I ducali hanno pareggiato 1-1 contro il Bari ed è subito scoppiata la festa negli spogliatoi del “San Nicola”. Tra i protagonisti…

8 minuti fa

PALERMO- E’ ancora record di passeggeri all’aeroporto internazionale “Falcone Borsellino” di Palermo: ad aprile sono stati 791.535 i viaggiatori in transito, l’11,57% in più rispetto ad aprile 2023 (709.446). Ad aumentare sono stati anche i voli: 5.452 (+12,64%) sullo stesso mese del 2023 (4.840). Sono stati 256.507 i viaggiatori dei voli internazionali, cioè il…

8 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Siglata l’intesa tra Fondazione AVSI, Salesiani Cnos/Fap Palermo e Associazione Santa Chiara per la realizzazione del progetto “Oltre la pandemia” – percorsi di riattivazione formativa e professionale per giovani Neet, cofinanziato da…