Rotary e tutela del pianeta, dal mare della Sicilia alle nevi delle Dolomiti: il progetto nel segno della sostenibilità

di palermolive.it - 3 anni fa

“Educare all’amore per il pianeta”, il leit motiv del “gemellaggio”,  nel segno della sostenibilità, tra i  3 Club Rotary dell’Area Panormus del Distretto 2110 (Palermo “Teatro del Sole” , Palermo Ovest e Palermo Mediterranea), nella Giornata Mondiale della Natura con club Rotary di Madonna di Campiglio. Infatti venerdì 3 marzo, per la prima volta,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rotary e tutela del pianeta, dal mare della Sicilia alle nevi delle Dolomiti: il progetto nel segno della sostenibilità è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il piccolo Domenico, due anni, ricoverato da 57 giorni al Monaldi di Napoli, non potrà ricevere un trapianto di cuore. È questo il verdetto emesso oggi, giovedì 19 febbraio, dal consulto collegiale riunito al capezzale del bambino, composto dai massimi esperti italiani di cardiochirurgia pediatrica provenienti dalle principali strutture sanitarie del Paese. Una sentenza…

12 minuti fa

Sabato prossimo 21 febbraio avrà luogo l’apertura di un nuovo mercato del contadino in via Sciuti. Il mercato del contadino, di proprietà esclusiva di Pianeta Mercati, avrà luogo tutti i sabati mattina, all’interno della villetta Sciuti. Esporranno produttori agricoli associati a Pianeta mercati…