Rotazione del personale per evitare fenomeni di corruzione: nuove regole per gli impiegati regionali

di palermotoday.it - 3 anni fa

Rotazione del personale per prevenire fenomeni di corruzione e tutelare l’immagine d’imparzialità dell’amministrazione e degli stessi dipendenti. Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, prendendo spunto dai recenti fatti di cronaca, ha inviato ai dirigenti responsabili delle strutture regionali una lettera in cui li richiama a una corretta attuazione delle misure di monitoraggio e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rotazione del personale per evitare fenomeni di corruzione: nuove regole per gli impiegati regionali è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 secondi fa

Un’autodifesa, neanche troppo accorata, senza alcuna risposta nel merito dei fatti. Puntando sulla logica asettica dei numeri più che sulla sostanza degli argomenti. E delle accuse. Una difesa della sua portavoce – questa sì particolarmente accorata – che, confermando la scelta di parlare per cifre, finisce per giustificare un metodo non proprio ortodosso ma…

20 minuti fa

Punto primo: la De Capitani «non va massacrata» perché col suo stile ha portato grandi risultati. Punto due: le mance, la scintilla che ha fatto scattare l’inchiesta per corruzione e peculato in cui è coinvolto, «le ha volute tutta l’Ars». In ultimo: «Non penso di dimettermi neanche se ci sarà una richiesta di rinvio…