Rotoli, basta messe sotto al sole o alla pioggia: al via i lavori per la tettoia davanti alla chiesa

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Dallo scorso 11 novembre sono stati affidati i lavori che prevedono la realizzazione della tettoia antistante la chiesa del cimitero dei Rotoli. L’intervento dovrebbe essere concluso entro 90 giorni. A richiederla, erano stati i fedeli che, a causa delle dimensioni della parrocchia, sono costretti a seguire la celebrazione della messa fuori, sotto al sole…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rotoli, basta messe sotto al sole o alla pioggia: al via i lavori per la tettoia davanti alla chiesa è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

«Questa settimana la Sicilia è stata interessata da condizioni meteorologiche particolarmente avverse, caratterizzate da temperature estremamente elevate, forti venti e bollettini meteo che hanno evidenziato un’elevata suscettibilità all’innesco e alla propagazione di incendi boschivi e di vegetazione. Tali fattori hanno determinato un significativo incremento degli interventi per incendi su tutto il territorio regionale, con…

7 minuti fa

Il Consiglio di Stato ha rigettato l’appello cautelare proposto dal ministero dell’Interno, confermando che il commissario dello Stato per la Regione siciliana, il prefetto Ignazio Portelli, non sarà costretto ad andare in pensione e dunque può restare al suo posto per altri due anni. L’alto dirigente era stato collocato in quiescenza al compimento dei…