Rotoli: feretri senza identità, Codacons chiede inchiesta

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Sul caso del cimitero dei Rotoli di Palermo, dove sono stati trovati feretri senza nome e identità, interviene il Codacons, che chiede alla magistratura di fare chiarezza e accertare le responsabilità dell’accaduto. “Oramai a Palermo non si rispettano né i vivi, né i morti – commenta il presidente regionale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rotoli: feretri senza identità, Codacons chiede inchiesta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

10 ore fa

Il Questore di Palermo ha sospeso ad un esercizio pubblico, ubicato nel centro storico cittadino, la Segnalazione Certificata di Inizio Attività (Scia) relativa alla somministrazione di alimenti e bevande., per cinque giorni. Il provvedimento trae origine da diversi episodi registrati nel corso del mese di novembre c.a. caratterizzati da comportamenti violenti e aggressivi tra…

11 ore fa

Dalla vigilia di Natale, 24 dicembre, fino al primo gennaio 2026, l’amministrazione comunale ha attivato un servizio di vigilanza privata in alcune aree strategiche della città. L’incarico è stato dato con affidamento diretto al gruppo Sicurtransport. Lo scopo è quello di rafforzare i controlli dalla polizia municipale, garantendo così maggiori livelli di sicurezza, tutelando…

11 ore fa

Un ragazzo di 19 anni è stato arrestato nella tarda serata di martedì in via Ruggero Settimo a Palermo dagli Agenti della Squadra Mobile-Sezione Contrasto al Crimine Diffuso-Falchi. Il giovane, di nazionalità tunisina, è ritenuto responsabile dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di arma. I Falchi, durante l’ordinaria attività di…