Rotoli, tanta indignazione e caccia ai responsabili dell’orrore: «Colpe politiche evidenti»

di palermolive.it - 3 anni fa

La relazione del direttore del cimitero dei Rotoli Marcello Martorana sugli orrori del frigorifero spento avrà un seguito in Procura. C’è troppa indignazione per la macabra scoperta  di salme, feti e resti anatomici abbandonati da anni in un frigo spento nel cimitero palermitano. La vicenda, denunciata ieri dal Giornale di Sicilia, grida vendetta, ed adesso è caccia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rotoli, tanta indignazione e caccia ai responsabili dell’orrore: «Colpe politiche evidenti» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Cosa è successo davvero nell’abitazione di una coppia di anziani a Uggiate con Ronago, in provincia di Como, dove sabato sera sono stati trovati tre corpi senza vita, due persone e un cane? La risposta definitiva arriverà solo dagli accertamenti medico-legali. È affidata all’autopsia la ricostruzione delle cause della morte di Graziella Botta, 77…

48 minuti fa

Quanti lavoratori, arrivati a 65 anni, hanno visto interrompersi un sostegno economico fondamentale pur non potendo rientrare nel mondo del lavoro? Dal 1° gennaio 2026 questa situazione è destinata a cambiare in modo strutturale. Con la circolare n. 55 dell’11 dicembre 2025, l’INAIL ha chiarito che la fruizione dell’assegno di incollocabilità viene estesa fino…

49 minuti fa

Prosegue il programma di potenziamento della sanità territoriale dell’Asp di Palermo. Domani, lunedì 22 dicembre, l’Azienda sanitaria provinciale inaugurerà altre due Case della Comunità, realizzate nell’ambito degli interventi finanziati con fondi del PNRR – Missione 6 Salute. Il primo appuntamento è fissato alle ore 10.30 in via Stagnone n. 35 a Valledolmo, dove sarà…