Rotoli, tanta indignazione e caccia ai responsabili dell’orrore: «Colpe politiche evidenti»

di palermolive.it - 3 anni fa

La relazione del direttore del cimitero dei Rotoli Marcello Martorana sugli orrori del frigorifero spento avrà un seguito in Procura. C’è troppa indignazione per la macabra scoperta  di salme, feti e resti anatomici abbandonati da anni in un frigo spento nel cimitero palermitano. La vicenda, denunciata ieri dal Giornale di Sicilia, grida vendetta, ed adesso è caccia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rotoli, tanta indignazione e caccia ai responsabili dell’orrore: «Colpe politiche evidenti» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Il Südtirol perde il suo uomo chiave proprio alla vigilia della sfida più delicata. Come racconta Marco Vigarani sul Corriere dell’Alto Adige, Raphael Kofler non sarà a disposizione di Castori per la trasferta di Palermo a causa della squalifica scattata dopo l’ammonizione rimediata sotto diffida a Bari. Un’assenza pesantissima. Il ventenne cresciuto nel vivaio…

39 minuti fa

I carabinieri della stazione di Monte di Procida, nel Napoletano, hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misura cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli nei confronti di un operatore sociosanitario gravemente indagato per violenza sessuale pluriaggravata su minore. Le indagini sono partite dalla denuncia della vittima che ha riferito una serie di…