Rovesci e temporali in Sicilia, scatta l’allerta rossa per la giornata di venerdì

di palermolive.it - 6 mesi fa

La Protezione Civile della Regione Siciliana ha diffuso un’allerta rossa in Sicilia a partire dalla mezzanotte e per tutta la giornata di venerdì 17 gennaio, fino alle ore 24. Precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale forte, sulla Sicilia nordorientale, con quantitativi cumulati da elevati a molto elevati; da sparse a diffuse,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rovesci e temporali in Sicilia, scatta l’allerta rossa per la giornata di venerdì è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Ha abusato sessualmente per un anno della nipotina di 5 anni ed adesso un uomo di 71 anni di Partanna (Trapani), nonché nonno della vittima, è stato condannato a sette anni di carcere accusato di corruzione di minorenni e atti sessuali. La nipote, che oggi ha 10 anni, il 24 agosto 2021 si confidò…

38 minuti fa

Dopo l’addio al calcio professionistico delle Rondinelle, il mercato si infiamma: Bisoli a Cesena, Moncini e Verreth al Bari, Cistana richiesto da Inzaghi a Palermo. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"] { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"] { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0; padding-bottom: calc(100% / (var(--aspect-ratio, 1))); } ]]]]> ]]> Nel giorno in cui […]

48 minuti fa

Operativi fin da subito, per capire chi è utile e per arrivare più pronti possibile alle partite che contano: è un mini campionato a tutti gli effetti quello che il Palermo svolgerà in Valle d’Aosta, con cinque amichevoli in 19 giorni di ritiro per respirare fin da subito l’agonismo dei novanta minuti, pur in…