Rsa private: firmato il nuovo contratto nazionale. Santonocito (SNALV): “Risultato concreto per i lavoratori”

di blogsicilia.it - 4 giorni fa

“È un risultato che premia il lavoro sindacale serio e concreto ottenuto grazie a una trattativa condotta nel merito e nell’interesse dei lavoratori. In Sicilia, dove molte Rsa soffrono la carenza di personale e la difficoltà nel garantire standard adeguati, questo contratto rappresenta anche un’opportunità per valorizzare il ruolo degli operatori e rendere più…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rsa private: firmato il nuovo contratto nazionale. Santonocito (SNALV): “Risultato concreto per i lavoratori” è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Altofonte ha vissuto ore di apprensione per un incendio che ha minacciato il territorio e sfiorato alcune abitazioni. Le fiamme, che si sono sviluppate in una zona boschiva, sono state quasi del tutto domate grazie a un imponente intervento congiunto via terra e via aria. Un Canadair e un elicottero continuano a spegnere gli…

14 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Manchester City, valevole per l’Anglo-Palermitan Trophy e in programma alle ore 21.00 allo Stadio Renzo Barbera. PALERMO: 1 Gomis, 3 Augello, 6 Gomes, 8 Segre, 9 Brunori (C), 10 Ranocchia, 11 Gyasi, 13 Bani, 20 Pohjanpalo, 23 Diakité, 32 Ceccaroni. A disposizione: 22 Bardi, 63 Cutrona, 77 Di…

18 minuti fa

Questo il Palermo che Pippo Inzaghi ha deciso di schierare per l’amichevole di lusso del Barbera contro il Manchester City: Gomis in porta, Diakitè, Bani e Ceccaroni linea difensiva; Gyasi e Augello, rispettivamente a destra e a sinistra, Gomes, Segre e Ranocchia sulla mediana a supporto della coppia d’attacco Brunori – Pohjanpalo. Questi, invece…