Ruba 500 in zona via Roma, poi il folle inseguimento: ladro si schianta ai Quattro Canti e viene bloccato

di palermotoday.it - 1 anno fa

E’ stato un rocambolesco inseguimento lungo le strade della città che si è concluso con uno schianto contro i jersey in cemento ai Quattro Canti e una fuga a piedi. E’ questo l’epilogo dell’ennesimo furto di auto, una Fiat 500, che è stata rubata nel centro storico poco prima delle 4. Durante la “caccia”…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ruba 500 in zona via Roma, poi il folle inseguimento: ladro si schianta ai Quattro Canti e viene bloccato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Annuncia querela contro Fedez Stefano Giordano, avvocato e figlio del presidente del maxiprocesso alla mafia Alfonso Giordano. «Con profonda indignazione e ferma disapprovazione, condanniamo le gravissime dichiarazioni rese nel corso del podcast condotto da Fedez e altri, nel quale l’intervistato Gaspare Mutolo (collaboratore di giustizia ndr) ha sostenuto che la situazione nel maxiprocesso di…

16 minuti fa

Apprensione a Trappeto, nella spiaggia di Ciammarita, dove un ragazzo di 23 anni è scomparso in mare mentre faceva il bagno. L’allarme è scattato nel primo pomeriggio, quando alcune persone presenti sull’arenile si sono accorte che il giovane non faceva più ritorno a riva. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo si era tuffato per…

31 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un’esperienza fuori dal comune, che ha saputo unire arte, spiritualità e bellezza siciliana. Grande successo alla Sala Museo del Baglio Florio all’interno del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria per “Io sono energia”, performance multisensoriale…