Ruba a casa dell’ex datore di lavoro, arrestato con la refurtiva ancora nello zaino

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Colpo non riuscito per un 39enne pregiudicato catanese che, sorpreso dai Ccarabinieri, ha cercato di darsi alla fuga calandosi dal balcone della villetta che aveva appena svaligiato. Verso ora di pranzo i militari sono intervenuti in un plesso residenziale di via Sebastiano, nel quartiere Nesima a Catania, dove alcuni residenti avevano chiamato il 112…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ruba a casa dell’ex datore di lavoro, arrestato con la refurtiva ancora nello zaino è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Un iuomo è stato ucciso questa sera a Palermo. La vittima è stata accoltellata con diversi fendenti in viale dei Picciotti nella zona di Romagnolo. Sul posto sono intervenuti i sanitari de 118 che hanno trasportato l’uomo in ospedale dove è morto a causa delle gravi ferite. Sull’omicidio indaga la polizia che si trova…

43 minuti fa

Pagare il pedaggio con il cellulare si può fare ma è sanzionabile, attenzione alla multa, la prendi lo stesso Negli ultimi anni, i metodi di pagamento si sono evoluti rapidamente grazie al progresso tecnologico. Se in passato l’unico mezzo per effettuare acquisti era il contante, oggi sempre più persone preferiscono usare carte bancarie o…