Ruba bottiglie di superalcolici e le nasconde nel passeggino della figlia, giovane donna arrestata

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Ruba dieci bottiglie di superalcolici e le nasconde nel passeggino della figlia, i carabinieri però la intercettano e la arrestano. Una giovane donna romena di 24 anni è stata così arrestata in flagranza di reato e posta ai domiciliari con l’accusa di furto aggravato dai militari della stazione di Piraino, nel Messinese, congiuntamente ai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ruba bottiglie di superalcolici e le nasconde nel passeggino della figlia, giovane donna arrestata è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

I sindacati Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs hanno proclamato uno sciopero nazionale nei confronti della Lidl Italia Srl per la giornata di domani, sabato 24 maggio.Anche in Sicilia, guidati dalle organizzazioni sindacali regionali, le lavoratrici e i lavoratori incroceranno le braccia per l’intero turno lavorativo con varie iniziative di protesta che si realizzeranno…

14 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Secondo un’indagine condotta da JetCost, Lampedusa si posiziona al vertice delle destinazioni italiane più richieste per l’estate 2025. Un risultato che conferma il fascino intramontabile di questa perla del Mediterraneo, capace di attrarre viaggiatori in cerca di mare…