Ruba carburante dai mezzi per la raccolta rifiuti, 37enne in arresto per fur­to ag­gra­va­to

di palermolive.it - 1 anno fa

È stato arrestato dai Ca­ra­bi­nie­ri della Co­mpagnia di Bagheria con l’ac­cu­sa di fur­to ag­gra­va­to un 37enne palermitano, già noto alle for­ze del­l’or­di­ne. Du­ran­te un ser­vi­zio notturno di con­trol­lo del ter­ri­to­rio, i mi­li­ta­ri del­la Sta­zio­ne di Santa Flavia, percorrendo via Indro Montanelli, han­no no­ta­to dei mo­vi­men­ti so­spet­ti nei pres­si del locale centro di stoccaggio dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ruba carburante dai mezzi per la raccolta rifiuti, 37enne in arresto per fur­to ag­gra­va­to è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 secondi fa

Siamo in via Narbone, alla Zisa. Ieri venerdì 21 novembre era il giorno destinato alla raccolta del vetro e della carta… Sabato mattina il marciapiede si presenta così: sacchetti maleodoranti che ricoprono il palo della luce, auto parcheggiate sopra che impediscono il passaggio, materassi…

4 minuti fa

Il comune di Geraci Siculo annuncia la propria partecipazione alla seconda edizione del concorso regionale “Castello Siciliano dell’Anno 2025“, iniziativa promossa dal progetto Castelli di Sicilia con l’obiettivo di valorizzare e diffondere la conoscenza del patrimonio storico-architettonico dell’isola. Per rappresentare il territorio, l’Amministrazione comunale ha scelto di candidare il Castello dei Ventimiglia, simbolo identitario…