Ruba cellulare in un negozio di scarpe in via Ariosto, ladra rincorsa dalla commessa – VIDEO

di palermolive.it - 2 anni fa

Si finge una cliente in un negozio di calzature e non appena la commessa è voltata, cerca di rubare il cellullare alla cassa. È successo sabato pomeriggio, intorno alle ore 16.00, in un negozio in via Ariosto, a Palermo. L’accaduto Come ricostruito dalle immagini di videosorveglianza del negozio, la donna, di nazionalità italiana e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ruba cellulare in un negozio di scarpe in via Ariosto, ladra rincorsa dalla commessa – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

49 secondi fa

I lavori per il recupero del superyacht Bayesian dai fondali marini al largo della costa settentrionale della Sicilia riprenderanno domani. A comunicarlo è la società Tmc Marine. Purtroppo, l’avvio delle operazioni è stato contrassegnato, la scorsa settimana, da un’ennesima tragedia: un sub olandese di 39 anni, Robcornelis Maria Huijben Uiben, è deceduto mentre era impegnato…

1 minuto fa

Come si vincono i playoff per la Serie A? La domanda l’ha posta Nicola Binda ad Alfredo Aglietti, allenatore protagonista nel 2018-19 della promozione del Verona, partito dai turni preliminari. Nell’intervista pubblicata su La Gazzetta dello Sport, il tecnico ha analizzato favoriti, sorprese e variabili psicologiche. ]]> «La posizione in classifica conta molto –…

1 minuto fa

I carabinieri hanno bloccato un giovane di 19 anni e un ragazzo di 17 anni che hanno cercato di portare via una microcar parcheggiata in via principessa Mafalda a Palermo. I militari di Partanna Mondello hanno notato i due che armeggiavano nell’auto. Non appena si sono accorti della presenza dei carabinieri sono fuggiti. Sono…