Ruba la batteria da un’auto parcheggiata, poi va in officina per rivenderla: denunciato

di palermotoday.it - 12 mesi fa

A Balestrate un 26enne è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione e tentato furto di auto. Il giovane è stato trovato in possesso di una batteria asportata da un’auto parcheggiata in un’autofficina mentre tentava di rivenderla. L’operazione è stata messa a segno dai carabinieri.  “In questa circostanza – hanno spiegato dal comando dell’Arma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ruba la batteria da un’auto parcheggiata, poi va in officina per rivenderla: denunciato è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 secondi fa

Manca ormai poco al big match tra Spezia e Palermo, in programma per domani alle ore 17:15 allo Stadio Alberto Picco. Come si apprende dal video e le immagini pubblicate dal club sui propri profili social, i rosanero sono appena arrivati in Liguria. ]]> “𝘿𝙞𝙖𝙧𝙞𝙤 𝙙𝙞 𝙫𝙞𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤 📖 ✈️ Verso #SpeziaPalermo 🔜”. Questa la…

9 minuti fa

San Francesco in barca. La Canottieri Palermo apre domani la stagione autunnale della vela d’altura con il 29° “Campionato del sabato” che si articolerà in quattro tappe. Queste le date di svolgimento: 4 e 18 ottobre e 8 e 22 novembre. Un tradizionale appuntamento di fine anno a chiusura di una…

35 minuti fa

I giudici del tribunale di Termini Imerese, presidente Sandro Potestio, hanno restituito parte del denaro sequestrato a Giuseppe Salerno funzionario in pensione addetto all’ufficio regionale  dell’ispettorato provinciale dell’agricoltura di Palermo sede elle Petralie (Uia)  finito in un’inchiesta insieme a imprenditori, professionisti e altri funzionari sulle frodi all’Unione Europea sui finanziamenti legati al comparto agricolo.…