Ruba prodotti di bellezza in un negozio del centro e fugge, indagano i carabinieri

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

Una donna è entrata nel negozio Wycon a Palermo e ha rubato prodotti di bellezza per 400 euro. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Il furto è stato denunciato dalla responsabile del negozio di trucchi e cosmetica di via Ruggero Settimo. Una volta scoperta, la donna ha lanciato qualcosa addosso alla commessa qualcosa ed è fuggita. I militari…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ruba prodotti di bellezza in un negozio del centro e fugge, indagano i carabinieri è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

PALERMO – Lo Iacp lo allontanò un anno prima della scadenza del contratto. Il giudice ha condannato l’Istituto autonomo per le case popolari di Palermo a pagare 32 mila euro all’architetto ed ex direttore generale, Vincenzo Pupillo. La sentenza è del giudice del lavoro Dante Marino. Lo Iacp nel 2021 motivo il recesso unilaterale…

13 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo ha reso noto l’elenco dei convocati di Michele Mignani in vista della gara contro la Sampdoria in programma domani. 1 Desplanches 2 Graves 3 Lund 4 Gomes 5 Lucioni 6 Stulac 7 Mancuso 8 Segre 9 Brunori 10 Di Mariano 11 Insigne 13 Kanuric 14 Ranocchia 15…

18 minuti fa

]]> C’è anche un siciliano nella nuova commissione di vigilanza sulla Cassa Depositi e Prestiti. La Commissione si è insediata nelle scorse ore ed ha tenuto la sua prima seduta ufficiale. La commissione parlamentare di Vigilanza su Cassa Depositi e Prestiti-Gestione separata per la XIX Legislatura ha avviato i suoi lavoro alla presenza dello…